Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog, dove desidero mostrarVi le mie creazioni in ceramica. Nasco come grafica pubblicitaria, ma -una volta terminati gli studi- ho scoperto la mia passione per l'artigianato e la ceramica, coltivata ormai da anni, con esperienze lavorative importanti presso laboratori, fiere e corsi di specializzazione regionali e privati.

IL MIO LABORATORIO DI CERAMICHE ARTISTICHE SI TROVA A SENAGO (MI), VI ASPETTO!

Per informazioni e richieste contattatemi all'indirizzo mail: laura.ceramiche@libero.it

mercoledì 22 settembre 2010

Poratchiavi mattonella in maiolica su legno.

Portavaso semirefrattario motivo mosaico.

Applique

Applique semirefrattario, bordo intagliato.





1 commento:

  1. ciao....complimenti!!!!
    ankio sono una ceramista ma da poco !1 annetto!!!notavo come la ceramica cambia dal sud al nord!:) ankio ho un laboratorio ma in forma privata non aperta al pubblico...perche' al momento studio...nel mio blog ho alcune foto anche se ancora poche...mi piacerebbe scambiare idee ,spunti eccc
    ancora complimenti :D

    RispondiElimina